La vostra selezione

Marca: Taaj

Affina la tua selezione

Cosmetici Ayurveda Taaj

Taaj

Ricerca e sperimentazione condotta da TAAJ arriva una collezione di prodotti per la cura fisici dagli antichi principi di Ayurveda e adattati alle esigenze del mondo moderno occidentale.

Il TAAJ® competenza

La conoscenza e la padronanza di miscele di piante e le sinergie. Il principio di sinergia sviluppata da Ayurveda è chiamato Sanyoga, letteralmente il "meccanismo di collegamenti". Questa scienza spiega le funzioni distinte e fondamentali degli ingredienti di una formula che convalidano l'effetto sinergico.

La combinazione di diversi ingredienti non sufficiente per garantire il meccanismo di sinergia, dobbiamo studiare le loro combinazioni, le loro complementarietà, quindi è essenziale per capire le loro interazioni.

Sanyoga particolare dipende dalla combinazione di tutte le sostanze attive di piante che rafforzano e bilanciano tra loro.

Sanyoga sono cinque azioni per garantire l'efficacia della sinergia. Queste cinque azioni sono strettamente legate, come lo schema di seguito:

  • 1.L'azione rivolge una pelle fondamentale problema (rughe, perdita di compattezza, la mancanza di luminosità, ecc).
  • 2.L'action rinforzo rafforza l'azione fondamentale.
  • 3.L'action trasportatore fornisce l'energia necessaria alle cellule della pelle per promuovere l'assimilazione.
  • 4.L'action assimilazione promuove buona integrazione del principio attivo da cellule e tolleranza così ottimale.
  • 5.L'action bilanciamento armonizza l'azione principale sul lungo termine ed evita gli effetti della resistenza tra il corpo e la sostanza attiva.

Attraverso queste interazioni, i benefici di ogni pianta sono rafforzati e moltiplicano gli effetti delle nostre sinergie. Efficienza 100% naturale.

Tutte le formule sono basati sul principio della pianta sinergia dopo la scienza Sanyoga.

Paraforme utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito, si accetta il loro uso. Per saperne di più qui>