Cura degli zoccoli mercurocromo
![]() Mercurochrome Arresto smalto rodeva - Vernice invisibile
|
Consegna a domicilio in Italia lunedì 25 gennaio 2021.
Smalto ARRESTO rosicchiata di Mercurocromo Laboratories è una vernice amaro invisibile adatto per le unghie corrosi e danneggiati. Il sapore amaro è sentita appena il chiodo tocca le labbra.
Per saperne di più |
DESCRIZIONE
Con la sua formula amaro, unghie vernice ARRESTO rosicchiato combina due azioni:
|
ISTRUZIONI PER L’USOLa vernice STOP chiodi rosicchiata Mercurocromo Laboratories viene utilizzata come vernice classico viene applicata per pulire, unghie secche. Un sottile strato di vernice è sufficiente e per un uso ottimale, è consigliabile applicare una volta al giorno, dopo la doccia.La vernice STOP chiodi rosicchiata Mercurocromo Laboratories può essere utilizzato come numero di volte necessario, fino a trovare un chiodo sano e rafforzata e si ritira con un solvente convenzionale. PRECAUZIONI- Solo per uso esterno.- Agitare prima dell'uso. - Chiudere ermeticamente dopo l'uso. - Non ingerire. - Non fumare durante l'applicazione e prima della completa essiccazione del prodotto o vicino al contenitore aperto. - Tenere lontano da qualsiasi fonte di fiamma o scintilla. - Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. - Non adatto a bambini sotto i 3 anni. INGREDIENTIAlcol, Aqua, acetato di etile, etilcellulosa, olio di ricino communis seme, chitosano idrossipropile, denatonium benzoato, acetato di tocoferolo.Tutti i nostri prezzi indicati sono comprensivi di IVA, spese di spedizione escluse. Questo prodotto è disponibile, e può essere spedito entro 1 giorno lavorativo.
Capacità:9 ml Codice EAN / UPC: 3160920505621 > Marca: Mercurochrome > Argomenti della pagina: polacco mangiarsi le unghie |
COMMENTI (1)
3.0/5
Anthony
Inviato il 25/07/2018
Acquisto verificata
Recensioni tradotti automaticamente da: francese Efficace e lascia poche tracce. Danni d'altra parte che non reggono quel massimo di 48 ore (obbligati a restituire spesso perché condividono con le docce, ecc.)
Per saperne di più