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Sommario

Come posso pagare il mio ordine?

È possibile effettuare il pagamento per il vostro ordine con i seguenti mezzi:

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Trasferimento

Qual è l’etichetta che apparirà sul mio estratto conto?

Per la massima discrezione, tutti i pagamenti vengono accreditati sul nostro sito per conto della nostra azienda MB LAB. Si tratta di una carta di debito bancario a nome di LAB MB che apparirà sul tuo estratto conto bancario. Nel caso di pagamento tramite Paypal, mostrerà un flusso per conto di PayPal sul tuo estratto conto.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Se ordinate prima 14h, il pacchetto sarà spedito il giorno lavorativo successivo (Lunedi a Venerdì) prima di mezzogiorno. Quindi è necessario aggiungere il tempo di consegna di ciascun vettore (in giorni lavorativi), a seconda del luogo di consegna.

Si prega di consultare le nostre informazioni sulla consegna tramite corriere e la destinazione seguendo questo link.

In caso di pagamento con bonifico bancario, il vostro ordine sarà spedito al ricevimento del pagamento.

Come sapere dove è la consegna del mio pacco?

Tutti i nostri pacchetti spediti via Standard o Express o di avere un numero di tracking permette di monitorare con precisione la loro consegna.

È possibile controllare lo stato del vostro ordine andando su "Mio conto->Ordines" e facendo clic sul pulsante "Spedito".

Perché il mio pacchetto è indicato al momento della consegna, mentre io non ho ricevuto nulla?

Se il pacchetto è marcato come consegnato e non hai ancora ricevuto nulla, verificare con i vostri vicini di casa o il tuo tutore se non hanno ricevuto un pacchetto a vostro nome.

Se non lo è, contattare l’ufficio postale più vicino a te, spesso accade che il fattore non lascia biglietto da visita, in questo caso un pezzo di identità abbastanza per raccogliere il vostro ordine direttamente al vostro ufficio postale.

Il mio pacchetto è contrassegnato come restituito, che cosa devo fare per riceverlo?

Se il pacchetto è marcato come restituito, grazie contattare il nostro Servizio Clienti per sollecitare l’invio.
Se il pacchetto è stato restituito a causa di un errore da parte vostra (indirizzo éronée, voi non è andato il vostro pacco in tempo), saremo costretti a pagare le tasse per il ritorno.

Uno dei prodotti ricevuti è difettoso, cosa devo fare?

Se il prodotto che avete ricevuto sembra difettoso (perdita ha superato la data di scadenza, ...), grazie a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà studiare il problema con voi e vi può proporre un ritorno.

Per tutti i prodotti che funzionano con batterie, prima di tutto, provare con batterie nuove, batteria posto indispensabile nella direzione indicata nelle istruzioni.

Il manque un produit dans ma commande, que dois-je faire ?

Se tutti i prodotti ordinati non sono nel pacchetto, grazie contattare il nostro Servizio Clienti.
Potrebbe essere un errore da parte nostra o il vostro ordine è stato spedito due volte a causa della indisponibilità di uno degli articoli.

Hai un negozio en Italia Parigi o altrove?

Sì, oltre ad essere presente su Internet, Paraforme anche una farmacia, nel cuore della splendida città di Montauban, in Francia. Trovare l’indirizzo: 16 rue Maria Lafon - 82 Montauban - Francia.

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